Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » del numero otto

Cerca del numero otto nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
del, otto.

Sono presenti 157 barzellette. Pagina 5 di 8: dalla 81a posizione alla 100a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Un parroco alzo' la cornetta del telefono e udi' una voce femminile che diceva: "Mandatemi sei cassette di birra, per favore." Riconoscendo la voce di una sua parrocchiana, lui rispose acidamente: "Mia cara signora, io sono il vostro parroco!" e la donna, ignara di avere sbagliato numero, continuo' indignata: "Davvero? E cosa state facendo in una birreria?"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio telefona a casa di un suo amico siciliano: "Scusi, c'è Giovanni?" "Noo, da quel dì se ne fu annato!" "Come? Gli ho prestato 10 milioni!" "e gliel'ho detto, casa cambio'" "...Mi potrebbe dare il suo nuovo numero?" "Tiene carta e penna?" "Si..." "e allora gli scriva!"

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

L'avvocato, nell'arringa finale, si indirizza alla giuria composta di soli uomini. - Signori giurati, volete voi seppellire questa splendida, deliziosa ragazza, dai meravigliosi capelli biondi, gli occhi azzurri, la pelle ambrata e le forme procaci, in una squallida ed angusta cella, invece di rimandarla a casa sua, via dei Belli numero 23, terzo piano, interno 5, telefono 02 45...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

(compilazione numero telefono)...Pronto-(molto distinto)-mostra dei vini?...SI DICA PURE...mi scusi cercavo il responsabile...DICA PURE SONO IO...scusi volevo sapere a che ora aprite domani mattina...APRIAMO ALLE 9 DI MATTINA FINO ALLE ORE 18.00....v

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un uomo d'affari confida alla sua affascinante segretaria: "Oggi è il compleanno del mio amico Rossi e non so proprio cosa regalargli..! E' straricco e possiede tante cose bellissime..Che cosa potrei dargli che lui non abbia gia'...?" - e la ragazza, sussurrando: " Il mio numero di telefono, Signore..!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici alla fine di un pic-nic... - Madonna mia, sto per scoppiare! Guarda qui che panza! Certo che il cocomero è delizioso pero' guarda come gonfia!! - e lo so, basta saperne mangiare il giusto numero di fette! - fette?!?!?!

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » ingegneri

Un professore di fisica chiama alla cattedra un allievo: ""Vedo che alla fine dei calcoli le viene come valore della accelerazione di gravità un numero negativo... Visibilmente arrabbiato prende il libretto dello studente, lo getta dalla finestra, ed esclama: ""Adesso vada a prenderlo al piano di sopra!""

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In una rinomata Drogheria, una donna si rivolge ad uno dei commessi dietro il banco chiedendo: "Devo prendere il numero.?" - "No.! Ci fidiamo dei nostri Clienti..." - "Benissimo.." - dice la donna - "Tocca a me..!" -

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Pronto, con chi parlo?" "Con la calzoleria "Rossi e figli"." "Ah... scusi, devo aver sbagliato numero." "Non c'è problema, ce le riporti e noi gliele cambiamo con un altro paio!".

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un uomo esce ubriaco da un bar e non ricorda assolutamente come deve fare per arrivare a casa.Entra in una cabina telefonica compone un numero casuale e chiede alla donna che risponde: -Mi scusi, suo marito è in casa? - No. -Allora vienimi a prendere che sono io!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il mago sceglie un bambino a caso tra il pubblico, per eseguire un incredibile numero di telepatia. Appena il bimbo è sul palco, gli dice: "Prima che la gente sospetti che c'è un trucco, rispondi: mi conosci?" "No, papa'!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Roma. Alla fermata degli autobus passa il numero 118 pieno come un uovo e un signore, con un sorrisetto ironico, chiede al tranviere: - E' piena l'Arca di Noé..? - Non ancora... Entri pure... Manca "er somaro"..!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici che non si vedevano da tempo si incontrano. Uno dei due ha una guancia visibilmente gonfia, l'altro gli chiede cos'abbia avuto. Così il primo spiega che è stata al casino' a giocare mille lire alla roulette e avendo vinto ha puntato tutto sullo stesso numero, il 13.Avendo vinto ancora ho pensato di puntare tutto e così di seguito tantissime volte fino a giungere ad un guadagno di cento miliardi, finche' puntando tutto sempre sul 13 è uscito il 17 ed ho perso tutto! Accidenti, fà l'amico, roba da mangiarsi le palle! Infatti, replica l'altro, una l'ho gia mangiata e come vedi l'altra la sto ancora masticando.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Salve! Benvenuti alla Linea Diretta Psichiatrica. Se siete Compulsivi Ossessivi, premete ripetutamente 1. Se siete Co-dipendenti, per favore chiedete a qualcuno di premere 2. Se avete Problemi di Personalità Multipla, per favore premete 3, 4, 5 e 6. Se siete Paranoico-Disillusi, sappiamo chi siete e cosa volete; rimanete in linea sinché non riusciamo a rintracciare la vostra chiamata. Se siete Schizofrenici, ascoltate attentamente e una piccola voce vi dirà quale numero premere. Grazie

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un uomo ha continuamente terribili mal di testa, vertigini e la vista sdoppiata. Consulta degli specialisti molto famosi e la diagnosi è sempre la stessa: gli rimangono solo sei mesi di vita. L'uomo decide così di vivere al meglio il poco tempo che gli è rimasto; va in banca, preleva tutti i soldi che gli sono rimasti sul conto e inizia a comperare vestiti costosi: una pelliccia, un abito di prima qualità e un maglione di cashmire. Da ultimo va da un artigiano e ordina un paio di scarpe numero 44. Il calzolaio gli misura i piedi e gli dice: "Ma, signore, a lei serve un 46. "Impossibile - dice l'uomo, - ho sempre portato il 44."; "Come vuole lei, signore - commenta il calzolaio, - io le do il 44, ma la devo avvisare che probabilmente le verranno terribili mal di testa, vertiginio e la vista sdoppiata."

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Nell'intervallo tra due numeri di acrobazia il presentatore propone un gioco per coinvolgere il pubblico.
Si tratta di superare tre prove per vincere un 100 milioni: 1) bere in 1 minuto 20 grappini; 2) tagliare la criniera di un ferocissimo leone; 3) sodomizzare una vecchia di 80 anni.
Si presenta il primo: crolla dopo 10 grappini, il secondo ha troppa paura del leone, il terzo.... (inventate un pò voi).
Finchè si presenta alla gara un aitante carabiniere di 20 anni, orgoglio dell'arma.
In 30 secondi si scola i grappini.
Poi, un pò barcollante, entra nella gabbia, che viene celata al pubblico da un enorme telone.
Inizia cosí una lotta furibonda che il pubblico può solo intuire.
Finchè, dopo qualche minuto, il ruggito di resa del leone; poi il silenzio.
Il tendone si alza, il carabiniere, uscendo dalla gabbia, tutto stracci, esclama: "E adesso dov'è la vecchia che la rapo a zero!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un disoccupato si presenta al direttore di un circo e gli dice: "Io faccio un numero d'alta acrobazia.Salgo sulla piattaforma di 30 metri, mi tuffo, batto la testa sulla pista e mi rialzo subito!" "Eh, non c'è male.e quanto vuole per fare questo salto?" "La prima volta gratis, poi tre milioni a sera!" "Beh, nemmeno troppo caro!Mi faccia vedere."Il disoccupato sale sulla piattaforma, si butta, tocca terra con la fronte e si rialza un po'intontito.-"Va bene!Allora tre milioni a sera, d'accordo?" "No, facciamo 100!"-"Cento?Prima aveva detto che ne voleva 3!" "Si, ma prima non ci avevo mai provato."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Scandinavia.
Si svolge la gara più attesa dell'anno: vince chi in un'ora riesce a tagliare il maggior numero di alberi.
Il primo concorrente è un taglialegna finlandese, un omone di 120 Kg e 2 metri di altezza.
Si presenta con una enorme accetta e alla fine dell'ora riesce ad abbattere 6 alberi.
Il secondo concorrente è un altro omone, svedese, anche lui con la stazza del precedente.
Dopo un'ora ha abbattuto ben 8 alberi.
Gli altri concorrenti non riescono a superare il rekord finchè si presenta l'ultimo: un nano armato di una formidabile... limetta delle unghie! Fra le risa del pubblico si mette a limare la base del primo albero.
Allo scadere dell'ora ben 60 alberi sono abbattuti.
Il nano è dichiarato vincitore.
I giornalisti lo intervistano: "Come si chiama? Da dove viene?".
"Mi chiamo Cicci e vengo dal Sahara".
Uno gli chiede: "Ma come ha fatto a raggiungere una tale abilità?".
"Mi sono allenato molto".
E il giornalista: "Ma come? Nel Sahara non ci sono alberi".
E Cicci: "... adesso!".

stelline voti: 47; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » marito e moglie

Un tipo sta tranquillamente leggendo il giornale quando improvvisamente sua moglie gli da una tremenda padellata in testa. - Sei matta? - reagisce furiosamente lui. - Questo è per il biglietto che ho trovato nella tasca dei tuoi pantaloni, con il telefono di una tale Marilu'! - Ma no amore... ti ricordi il giorno che sono andato giocare ai cavalli? Marilù è il nome del cavallo su cui ho scommesso, ed il numero è il totale della giocata!! La moglie, pentita, gli chiede mille scuse. Alcuni giorni dopo, stessa scena, ed altra padellata. - Che cavolo è successo adesso? - chiede il marito. - Il tuo cavallo è al telefono...

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tale vince un miliardo al Totocalcio.Per festeggiare va al bar e offre da bere a tutti. Non avendo il resto il cassiere gli dà un biglietto del Gratta e Vinci.Il tale lo gratta e vince un altro miliardo.Sorpreso per il periodo fortunato decide di tentare la fortuna al Casino' e stravince.Intanto vengono estratti i numeri del Super Enalotto e lui s'accorge di aver vinto altri 14 miliardi. "Mah, con tutti questi soldi-pensa fra se'-mi piacerebbe fare un viaggio all'estero."Compra un giornale di viaggi per informarsi e, naturalmente, partecipando a un concorso indetto dall'editore, vince un soggiorno in India.Giunto sul posto conosce una donna bellissima e passa con lei una splendida notte d'amore.Il mattino dopo, mentre lei dorme ancora appoggiata al suo petto, lui nota un cerchiolino rosso che lei porta disegnato in fronte.Incuriosito, lo gratta via con l'unghia e compare una scritta: "Hai vinto una Ferrari Testarossa!"


1 2 3 4 5 6 7 8

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 08:31 20 052024 fbotz1